Partnerworld: mille nuovi sales specialist per i Bp

Avranno il compito di generare lead e aiutare i partner a raggiungere nuove opportunita’ nel mid market

Secondo mercato mondiale dello Small and medium business nel 2005 ammonterà a 360 miliardi di dollari.
Davvero una ghiotta opportunita’, non solo per Ibm, che ha annunciato l’intenzione di potenziare il numero di persone impegnate a lavorare direttamente con il canale dei Business partner, dedicando mille nuovi sales specialist che avranno il compito di generare nuovi lead e aiutare i partner a raggiungere nuove opportunita’ nel mid market.

Come ha spiegato Buell Duncan, general manager Isv & developer relations di Ibm: “Con le nuove iniziative marketing annunciate a favore della forza vendita indiretta, puntiamo ad aiutare i nostri Business partner a penetrare in nuovi mercati, mettendo a loro disposizione la nostra esperienza e conoscenza per portare a termine le vendite in un mercato in cui c’e’ bisogno di consulenza, per far capire il valore e il ritorno degli investimenti ai potenziali clienti”.

Ecco spiegato meglio il potenziamento di iniziative come Express Portfolio, l’allargamento a nuovi settori di competenza nel PartnerWorld Industry Networks, l’espansione del programma Ibm Small and Medium Business Advantage e la creazione di SystemSeller, volto a offrire maggiori opportunita’ ai partner, in termini di prezzo, nella vendita di soluzioni quali Ibm eServer e TotalStorage.
Sulla stessa linea, la casa di Armonk ha anche annunciato l’intenzione di “aumentare significativamente i propri investimenti per coinvolgere un numero circa dieci volte piu’ grande degli attuali partner impegnati nello sviluppo di applicazioni software e tool per la piattaforma eServer iSeries”.

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