Parte con il Frecciarossa del 2 febbraio il “Viaggio al centro della Rete”

Il viaggio digitale a bordo del treno Milano – Roma assieme a esperti e appassionati di Internet intende promuovere la seconda edizione della Social Media Week, che si terrà nella Capitale dal 7 all’11 febbraio per discutere delle nuove opportunità che offre dalla Rete.

Sarà un vero e proprio “viaggio al centro della Rete” quello organizzato da FS e Social Media Week sul Frecciarossa Milano – Roma per lanciare la seconda edizione italiana della Social Media Week, che avrà luogo nella Capitale dal 7 all’11 febbraio, in contemporanea con altre 8 città nel mondo (le altre sono New York, San Francisco, Londra, Parigi, San Paolo, Hong Kong, Toronto e Istanbul).

Il treno speciale partirà il 2 febbraio alle 9.15 da Milano, con fermate a Bologna e a Firenze e destinazione Roma (l’arrivo è previsto alle 12.45). Il Frecciarossa ospiterà a bordo un team di esperti del Festival della Rete che dialogherà di nuove tecnologie con tutti gli appassionati e i media presenti, secondo le regole dello speed dating, ossia con un lasso di tempo prestabilito.

All’arrivo a Roma Termini, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Social Media Week, cinque giorni di incontri e appuntamenti per discutere delle nuove opportunità fornite dal mondo Internet. Alle 16.15 partirà il Frecciarossa di ritorno verso Milano, dove dovrebbe arrivare alle 19.45.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome