Parrot nel consumer con Forti Group

Accordo di distribuzione per la gamma di prodotti Bluetooth wireless

Parrot e Forti Group scendono in campo sul canale consumer in Italia e annunciano un accordo di distribuzione per la gamma di prodotti Bluetooth wireless, che include prodotti audio e video, kit viva voce senza fili e accessori per telefonia.
Parrot è un’azienda francese fondata nel 1994 che si è fatta largo nel mercato degli accessori wireless e viva voce Bluetooth per la telefonia mobile. Parrot propone oggi soluzioni per l’utilizzo dei telefoni cellulari, Pc, notebook, lettori Mp3, e in generale qualsiasi sorgente Bluetooth.
Le tecnologie di Parrot consentono di gestire telefonate in viva voce durante la guida grazie ad un kit portatile senza fili (in conformità al DL 3.8.2007 N.117 Art. 173), fino a poter ascoltare in qualità stereo la playlist preferita sul personal computer, anche in questo caso senza alcun cavo audio.
“Parrot Party”, uno tra gli ultimi prodotti presentati, è un soundbox wireless digitale totalmente portatile, dotato di una batteria a lunga durata e casse acustiche che non necessitano del cavo di alimentazione. L’offerta Parrot offre anche album digitali Bluetooth, ai quali è possibile “spedire”le fotografie dal proprio telefonino in tutta libertà. Anche in questo caso i file vengono trasmessi via Bluetooth.
Con questo accordo Forti Group, ad oggi focalizzato sul mondo della navigazione satellitare, amplia la sua offerta nell’elettronica di consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome