Paolo Tedeschi cresce in Canon Italia

Mantiene la funzione di gestione delle relazioni esterne e istituzionali di Canon Italia Paolo Tedeschi, appena nominato Corporate Communication and Marketing Services Senior Manager della filiale italiana di Canon in cui Tedeschi è entrato nel 2011 come Sales Executive di Canon Business Services.

Nel suo nuovo ruolo, porta in dote un curriculum professionale di tutto rispetto, grazie all’esperienza maturata in venticinque anni come direttore marketing e comunicazione di Micromegas, dopo aver ricoperto ruoli di crescente importanza all’interno del gruppo I.R.I, all’inizio della sua carriera professionale.

Quale Communication and Marketing Services Senior Manager di Canon Italia, Tedeschi riporterà a a Massimo Macarti, SVP CC&MS di Canon Europe e lavorerà in stretta sinergia e collaborazione con Enrico Deluchi, Presidente e Amministratore Delegato di Canon Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here