Paolo Sandri sbarca in TP Vision

Dopo 19 anni in Samsung Electronics Italia, per il manager è tempo di guidare la crescita delle Tv a marchio Philips nel cluster Italia, Grecia, Cipro e Malta.

È un manager di “comprovata competenza nel mercato italiano dei Tv” quello chiamato direttamente da Maarten de Vries, Ceo di TP Vision a guidare il cluster Italia, Grecia, Cipro e Malta del player per incrementare la quota nel mercato del digital entertainment visivo delle soluzioni Tv a marchio Philips.

Neo nominato managing director, Paolo Sandri (nella foto) diventa, così, punto di riferimento nel panorama dell’elettronica di consumo grazie a una profonda conoscenza del settore maturata per 19 anni all’interno di Samsung Electronics Italia.

Un expertise che gli permetterà di elevare il posizionamento dei televisori Philips e di rafforzare la posizione di TP Vision come partner di fiducia per le grandi catene della consumer electronics e di innovare l’approccio del team per sviluppare ulteriormente la quota di mercato dei Tv Philips in Italia.

In capo a Sandri va, infatti, la responsabilità del coordinamento dei gruppi di lavoro afferenti vendita, marketing, operation e finanziario, nonché la responsabilità di tutta l’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome