Palm certifica i rivenditori italiani

Si chiama Palm Plus il programma che vuole essere un utile supporto per tutto il canale di vendita. Per distributori e rivenditori sarà disponibile tra qualche mese anche ChannelNet, un sito Internet pensato appositamente per loro

Il nuovo programma di certificazione Palm Plus è studiato per consentire a rivenditori e negozianti di incrementare il fatturato attraverso l'approfondimento delle proprie nozioni e conoscenze riguardo ai prodotti e servizi di Palm. I rivenditori qualificati riceveranno l'accreditamento ufficiale al completamento di una sessione di formazione realizzata e tenuta da Palm. Saranno inoltre a disposizione dei rivenditori dei moduli di formazione continua, che consentiranno loro un aggiornamento costante riguardo agli sviluppi di Palm. Tali moduli comprenderanno un programma specifico per il mercato enterprise, incentrato sulle necessità delle grandi aziende. Per ottenere la certificazione i candidati avranno l'obbligo di frequenza durante la sessione di formazione e dovranno ottenere un punteggio pari al 60% nell'esame finale.
I punti vendita accreditati esporranno il logo Palm Plus, che li identificherà ufficialmente come fornitori di consulenza qualificata su prodotti Palm. I rivenditori certificati compariranno sul sito web di Palm e riceveranno periodicamente pacchetti speciali di prodotti.
Palm ha inoltre realizzato ChannelNet, un sito Internet, disponibile dalla fine di aprile, per distributori e rivenditori, che fornirà informazioni su prodotti, servizi e partner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome