Home Business Wire Owl Labs collabora con Bechtle, fornitore leader nel settore IT, per espandere...

Owl Labs collabora con Bechtle, fornitore leader nel settore IT, per espandere la propria distribuzione in Europa

Questo partenariato strategico permetterà a Owl Labs di soddisfare la crescente domanda in Europa di tecnologie per il lavoro ibrido

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Owl Labs, premiato leader nella tecnologia e nei servizi di videoconferenza immersivi e collaborativi, oggi ha annunciato la sua collaborazione con Bechtle, uno dei fornitori leader nel settore IT e la più grande system house in Germania, per rafforzare la presenza di Owl Labs in mercati e segmenti verticali chiave in Europa. Grazie a tale collaborazione, Owl Labs può continuare a espandere la portata e la diffusione di Meeting Owl Pro, il suo premiato prodotto di punta, in tutta Europa attraverso le 80 system house nella regione DACH (Germania, Austria e Svizzera) e le sussidiarie di e-commerce di Bechtle in 14 paesi europei, tra cui: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Portogallo, Italia, Polonia, Ungheria, Svizzera, Austria e Repubblica Ceca.

Frank Weishaupt, CEO di Owl Labs, ha commentato: “I leader commerciali di tutta Europa stanno abbracciando sempre più il lavoro ibrido post pandemia. Il nostro recente rapporto State of Hybrid Work report ha rivelato che l’89% degli imprenditori in Europa sta pianificando di avere una forza lavoro ibrida post pandemia. Inoltre, il 36% delle aziende europee sta investendo in nuovi strumenti e tecnologie di comunicazione per facilitare il passaggio permanente verso il lavoro ibrido. Siamo entusiasti di collaborare con Bechtle per soddisfare questa domanda in rapida crescita e facilitare l’uso della tecnologia collaborativa di Owl Labs ad aziende e team con sede in Europa per agevolare una comunicazione chiara ed efficace, ovunque essi si trovino”.

Ascan Collier, amministratore delegato di Bechtle Logistik & Service, ha commentato: “Il posto di lavoro sta attraversando una profonda trasformazione e oggi le aziende hanno bisogno di nuovi strumenti per supportare il passaggio al lavoro ibrido. Adattandosi a nuove politiche di lavoro, le aziende devono far leva su nuove tecnologie per assicurarsi che comunicazione, collaborazione e produttività non siano compromesse. Man mano che i posti di lavoro si riorientano verso il lavoro ibrido e verso politiche progressive, Owl Labs svolge un ruolo chiave per aiutare i nostri clienti a trasformare il posto di lavoro, stando al passo con politiche di lavoro in rapido cambiamento”.

Con la rapida adozione del lavoro ibrido e dei team in telelavoro, mantenere comunicazioni e collaborazioni efficaci nonostante la distanza è più cruciale che mai per gli imprenditori. Il Meeting Owl Pro offre alle aziende un’esperienza fluida, collaborativa e immersiva a livello di team grazie alla propria tecnologia proprietaria intelligente, che si concentra automaticamente sulla persona che parla tramite gli indizi sonori e visivi di una videocamera a 360° ad alta definizione, nonché otto microfoni e dispositivi “tri-speaker” con un raggio di ricezione di cinque metri.

–Ends–

Informazioni su Owl Labs

Owl Labs è una società specializzata nella tecnologia collaborativa che rivoluziona il modo in cui ci connettiamo. Owl Labs crea esperienze di meeting profondamente immersive e inclusive per la forza lavoro ibrida e le classi virtuali di oggi. Il suo prodotto di punta è il premiato Meeting Owl, dotato di wi-fi, videocamera a 360°, microfono e altoparlante basati su una tecnologia proprietaria con zoom automatico sulla persona che parla. Nel 2020, Meeting Owl Pro è stato inserito tra le 100 migliori innovazioni nella classifica del TIME.

Owl Labs continua a sostenere il movimento del lavoro ibrido con il rapporto annuale State of Remote Work Report. Per ulteriori informazioni su Owl Labs e la sua linea completa di prodotti, e per entrare a far parte del Work From Anywhere Movement, visitare il sito www.owllabs.com.

Informazioni su Bechtle:

Bechtle AG è uno dei fornitori IT leader in Europa, con 80 system house in Germania, Austria e Svizzera e 24 sussidiarie di e-commerce in 14 paesi europei. Fondata nel 1983, l’azienda ha sede a Neckarsulm, nel sud della Germania, e attualmente impiega oltre 12.000 persone. Bechtle fornisce a oltre 70.000 clienti del settore industriale, commerciale e finanziario e pubblico un portafoglio esaustivo, e neutro in termini di fornitori, che copre tutti gli aspetti dell’infrastruttura IT e delle relative operazioni. Bechtle è quotata sugli indici MDAX e TecDAX. Nel 2020, il Gruppo ha generato ricavi pari a circa 5,82 miliardi di euro. Per saperne di più: bechtle.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:

Katie Shuff

owluk@clarity.pr
+447852522566

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php