Outlook Express: impostare l’area di lettura

Nell’area in cui vengono visualizzati i messaggi (ricevuti o inviati) sono ospitate per default alcune informazioni ad essi relative. Ci riferiamo alla presenza di allegati, all’indice di priorità, al nome del mittente, all’oggetto del messaggio, e all …

Nell’area in cui vengono visualizzati i messaggi (ricevuti o inviati) sono
ospitate per default alcune informazioni ad essi relative. Ci riferiamo alla
presenza di allegati, all’indice di priorità, al nome del mittente, all’oggetto
del messaggio, e alla data della sua ricezione.

Per aggiungere altre informazioni, aprire il menu Visualizza
e optare per la voce Colonne. Contestualmente alla scelta si
determina l’apertura di un box nella cui area centrale sono elencate tutte le
tipologie di informazioni che possono essere visualizzate relativamente al messaggio.
Il checkbox di quelle già attive figura spuntato.

A questo punto, attivare le voci corrispondenti alle informazioni aggiuntive
desiderate, quindi premere il pulsante Ok. Si noti che nella casella in calce
al box è possibile definire (in pixel) la larghezza della colonna corrispondente
alla voce evidenziata.

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