Outlook Express: creare e gestire le identità

Creando una identità si consente a più persone di gestire la propria posta sullo stesso computer senza doverla condividere con gli altri utilizzatori, prevedendo anche la possibilità di impostare proprie password. Dalla videata pri …

Creando una identità si consente a più persone di gestire la propria posta sullo stesso computer senza doverla condividere con gli altri utilizzatori, prevedendo anche la possibilità di impostare proprie password.

Dalla videata principale di Outlook Express aprire il menu File e selezionare Identità, poi optare per Nuova identità. Nel box che viene visualizzato premere il pulsante Nuova, e nel successivo box inserire il nome dell’identità. Attivare la casella Richiedi password per procedere all’impostazione di quest’ultima.

Ritornati al box principale si possono gestire tutte le identità create: eliminarle, modificarne le proprietà, selezionare quella default, e così via. Per saperne di più sull’argomento accedere all’aiuto in linea e ricercare la voce Identità. Verranno così individuate una decina di voci che consigliamo di consultare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome