Ottimizzazione della rete: ottimizzazione del business

In partenza Smb support assistant, servizio di assistenza e tool di ottimizzazione della gestione di rete

Le esigenze dei clienti Smb sono molto differenti: ognuno chiede una cosa
in più dell’altro. Ma a Cisco non è sfuggito un paradigma di base. Tutti
comunque vogliono una gestione della rete veramente semplificata. Perché allora
non fare business su questa richiesta? Detto fatto: per quei clienti che hanno
l’esigenza di gestire fino a 250 dipendenti arriva l’Smb support assistant che è
sì un tool di ottimizzazione della gestione di rete, ma anche un servizio di
assistenza. “La produttività si traduce sia per l’utente finale
sottolinea Karl Meulema, vice president service and marketing channels – sia
per il rivenditore. Ottimizzare il lavoro del cliente vuol dire anche avere più
tempo libero per cercare nuovi clienti”
. In Italia il Cisco Network
assistant service sarà disponibile per la fine di questo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome