Oracle, quando il customer service è mobile

Con Service Cloud Mobile Agent App punta a rafforzare la soluzione per contact center multicanale di Oracle Service Cloud.

Ogni sette sessioni di customer service Oracle una proviene da dispositivi mobili.
Ecco perché la nuova versione di Oracle Service Cloud, che include Oracle RightNow con Oracle RightNow Mobile Agent App, è stata progettata appositamente per iPad.

La soluzione permette a manager, specialisti e operatori dei servizi di assistenza di restare sempre connessi e produttivi.

Oracle Service Cloud sfrutta Oracle Fusion Tap, un’applicazione nativa per iPad che ridefinisce la produttività dell’utente mobile, per introdurre nuove funzionalità che facilitano l’erogazione di servizi ai clienti da parte degli operatori anche quando sono lontani dalla scrivania.

La nuova versione introduce anche una serie di miglioramenti al Customer Portal che sfruttano le videocamere dei dispositivi mobili, ottimizzano i contenuti in ottica Seo mobile ed eliminano la dipendenza da Css e JavaScript, permettendo l’utilizzo su più dispositivi mobili, come ad esempio telefoni Ketai e console portatili per videogame.

Per il cliente si traduce nella possibilità di accedere al servizio da qualsiasi dispositivo, di trovare contenuti mobili con maggiore agilità e di fornire descrizioni più esaustive della problematica in questione, complete di immagini, per tempi di risposta ridotti.

Oracle RightNow Mobile Agent App, come parte di Oracle Service Cloud, ha la possibilità di fare leva sulle caratteristiche native dell’iPad e di sfruttare innovativi modelli di usabilità, navigazione semplificata e integrazione di app quali mappe in tempo reale e FaceTime.

Dà accesso mobile sicuro a servizi e informazioni chiave come account, contatti, incidenti e task; il caching offline offre un’esperienza dinamica e accesso remoto a dati chiave anche quando il dispositivo non è connesso.
Il controllo e tracciabilità di quanto accade beneficia dell’ottimizzazione di funzioni quali l’auditing delle transazioni, il logging diagnostico, il controllo degli accessi server-side.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome