Oracle e Clarify avanzano nel Crm on Web

Oracle e il Clarify (ora di proprietà Nortel) hanno annunciato, questa settimana, ulteriori recenti estensioni di funzionalità Crm (Customer Relationship Management) sul Web, poiché rilasceranno moduli di applicazioni per indirizza …

Oracle e il Clarify (ora di proprietà Nortel) hanno annunciato, questa
settimana, ulteriori recenti estensioni di funzionalità Crm (Customer
Relationship Management) sul Web, poiché rilasceranno moduli di
applicazioni per indirizzare vendite e supporto online.
Più precisamente, Clarify introdurrà la sua seconda versione di Clarify
eFrontOffice, una suite software che gestisce interazioni elettroniche come
i servizi Web al cliente, il marketing online e la vendita e-commerce. Le
nuove applicazioni includono Clarify Customer Portal, che immagazzina
informazioni relative al cliente e consente di comunicare con la società
attraverso e-mail o chat online. Clarify eOrder, un altro modulo, permette,
invece, lo shopping sulla rete, oltre ad acquisire, gestire e soddisfare
gli ordini online; questo software lavora assieme a Clarify eConfigurator,
che determina le necessità degli utenti e aiuta nella configurazione dei
prodotti complessi. Clarify eMerchandising sfrutta l’analisi dei dati dei
clienti e svuiluppa campagne di marketing personalizzate e offerte di
prodotti.
Per quanto riguarda Oracle, questa rilascerà nuove applicazioni che sarann
o
incluse in Oracle Applications Release 11i, progettata per rimpolpare l’
offerta e-commerce della società. Oracle iSupport è un portale che perme
tte
l’accesso ai dati degli utenti come lo stato dell’ordine, i pagamenti e i
servizi di contratto sulla Rete. Oracle eMail Center gestisce, invece,
messaggi e-mail in entrata e in uscita, classificandoli e indirizzandoli in
un appropriato servizio al cliente. Il software può anche analizzare il
contenuto delle e-mail, generare risposte.

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