Oracle conferma ancora il ritardo della suite di Crm

La suite di Crm (Customer Relationship Management) di Oracle non sarà disponibile fino alla fine dell’anno, ossia diversi mesi dopo quanto dichiarato dalla stessa società, ai propri clienti. Oracle ha confermato questa settimana, che il m …

La suite di Crm (Customer Relationship Management) di Oracle non sarà
disponibile fino alla fine dell’anno, ossia diversi mesi dopo quanto
dichiarato dalla stessa società, ai propri clienti. Oracle ha confermato
questa settimana, che il modulo Telesales, componente chiave della suite,
sarà rilasciato più tardi rispetto al resto della suite di Crm, attesa p
er
la fine di maggio.
La suite di Customer Raltionship Management ha così subito un ritardo di
circa otto mesi dal lancio previsto per lo scorso settembre. La suite
completa dovrebbe, comunque, essere rilasciata tutta a fine maggio.
Oracle era entusiasta di superare il ritardo, affermando che solo due
prodotti, Oracle Telesales e Oracle Web Sales sono esclusi dai 63 moduli
della suite di Crm e che saranno soggetti a ulteriori ritardi. Telesales fa
parte dell’applicazione di call centre selling e Web Sales è la nuova
applicazione basata su Web per l’automazione delle forze di vendita. Dal
punto di vista della società, la release 11i del proprio Crm è una parte
critica delle proprie applicazioni di vendita. Lo scorso mese, un analista
del Meta Group ha affermato che le difficoltà di Oracle derivano dalla
volontà di raggiungere pienamente la progettazione dell’architettura Web
nella propria suite di applicazioni; cosa, quest’ultima, che richiede una
completa ricostruzione di tutta la propria suite di applicazioni e che
causerà agli utenti ulteriori problemi.

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