Oracle aggiunge il Crm agli strumenti gratuiti on line

Oracle ha lanciato un servizio di customer care denominato Support.Oracle.com. Il servizio on-line è rivolto a eliminare il costo dei centri operativi di supporto clienti fisici e offre alle società una versione on line degli elementi di …

Oracle ha lanciato un servizio di customer care denominato
Support.Oracle.com. Il servizio on-line è rivolto a eliminare il
costo dei centri operativi di supporto clienti fisici e offre alle
società una versione on line degli elementi di customer care di
Oracle E-Business Suite, accessibile via Web browser da qualsiasi
parte nel mondo. Il servizio di base sarà inizialmente offerto
gratuitamente, sebbene i clienti pagheranno una tassa ridotta mensile
per funzionalità più avanzate. Inoltre, le aziende potranno pagare
una tassa per le richieste di gestione dopo che l'iniziale offerta
promozionale sarà scaduta. Nell'agosto dello scorso anno, Oracle ha
introdotto un servizio simile per gli staff di vendita, denominato
Sales.Oracle.com. La società ha dichiarato che 150.000 utenti in
10.000 società stanno già utilizzando questo servizio. Infine, Hp e
Oracle hanno annunciato che la partnership di Crm (Customer
Relationship Management), che ha avuto inizio a settembre del 1999,
ha acquisito 23 dei maggiori clienti europei, inclusa Colt Telecom.
Hp e Oracle hanno anche annunciato che svilupperanno assieme sistemi
Oracle sulla piattaforma di Hp utilizzando le proprie tecnologie
Internet-enabled.

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