Oracle aggiorna le offerte Crm

L’azienda lancia l’ultima versione delle proprie applicazioni di marketing per il customer relationship management, che assicura la massimizzazione dei profitti delle vendite.

23 Giugno 2003 L’ultimo Crm di Oracle aiuterà le aziende a portare al massimo gli introiti delle vendite. Questo è quanto assicurano i responsabili della softwarehouse, sottolineando come l’ultima versione della suite di applicazioni per la gestione dei rapporti con i clienti fornisca un singolo archivio di informazioni sugli utenti, così da permettere alle aziende di mirare, personalizzare e rifinire in tempo reale le loro campagne di marketing.

La suite di E-Business di Oracle, chiamata Oracle Marketing, integra funzioni analitiche per selezionare i clienti, dialoghi personalizzati per le vendite e l’effettività del marketing, nonché una gestione centralizzata dei contenuti per la consistenza del messaggio. Queste caratteristiche dovrebbero dunque dinamicizzare il lavoro dei manager del marketing nell’identificare i clienti più o meno profittevoli e nello sviluppare programmi di fidelizzazione.

Un altro aggiornamento a Oracle Marketing riguarda l’implementazione di Oracle Content Manager, applicazione sviluppata per creare e mantenere una singola sorgente di contenuti. Content Manager offre funzioni migliorate come il versioning, la traduzione, l’approvazione e la sicurezza, e vi si può accedere da qualsiasi altra applicazione E-Business Suite di Oracle.

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