La soluzione permette di attivare un contatto via chat o telefonata via Internet per aiutare i clienti in visita al sito aziendale
Agriturismi, hotel, bed & breakfast, società che non utilizzano il loro
sito solo come una vetrina o che si sono lanciate nell’e-commerce,
assicurazioni.
E’ questo un elenco parziale delle aziende potenzialmente
interessate all’utilizzo di Oneclick support, un sistema per il
supporto dei clienti online realizzato dalla leccese Mediasoft.
La soluzione, che ha un prezzo variabile fra le poche decine e le
migliaia di euro a seconda della versione utilizzata, permette all’azienda di
offrire ai clienti un servizio di chat, telefonate via Internet o videochiamate.
In caso gli operatori non siano presenti è possibile anche offrire la
possibilità ai clienti di inviare un Sms, mentre gli operatori possono
gestire le richieste secondo una selezione automatica, oppure scegliere l’ordine
di risposta alle richieste invertendo la coda per dare priorità a quelle che
sembrano avere una maggiore urgenza. La visualizzazione delle statistiche
relative all’help desk conclude l’elenco delle funzionalità offerte dal software
del quale può essere visionata una demo all’indirizzo http://www.oneclicksupport.org/engine/demo.aspx





