Omnetica, il system integrator europeo

L’unione fra la britannica Snsl, la francese Arche e l’italiana Pres dà vita a un gruppo da 900 dipendenti e 400 milioni di euro di fatturato

17 dicembre 2002 E’ nata una nuova realtà nella system integration. Si è conclusa infatti con successo la costituzione del Gruppo Omnetica frutto dell’unione della britannica Snsl, della francese Arche e dell’italiana Pres con il supporto finanziario di uno dei maggiori fondi d’investimento privati al mondo (Kohlberg, Kravis Roberts & Co Lp).
L’obiettivo di Kkr per le tre aziende acquisite è creare un Gruppo leader in Europa di network service provider con le grandi aziende come punto di riferimento.
Presente in Francia, Italia e Gran Bretagna, il gruppo vanta 900 dipendenti e 400 milioni di euro di fatturato nel 2001.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome