Oltre Exchange 5.0

Con Exchange 5.0 appena lanciato, in casa Microsoft già si guarda oltre. Un upgrade è atteso più avanti nell’anno e includerà un server più robusto e nuove componenti per la piattaforma Outlook. In particolare, le car …

Con Exchange 5.0 appena lanciato, in casa Microsoft già si guarda oltre. Un upgrade è atteso più avanti nell'anno e includerà un server più robusto e nuove componenti per la piattaforma Outlook. In particolare, le caratteristiche di e-mail e groupware dovrebbero essere trasformate in componenti ActiveX per Internet Explorer. Per quanto riguarda il back end, la prossima versione di Exchange Server dovrebbe supportare Imap 4, una migliore scalabilità e una stretta integrazione con Windows Nt 5.0. Sembra anche che Microsoft stia seriamente considerando il supporto di JavaBeans sul server.
L'azienda intende anche riunire le Api Active Data Object per Sql Server e Active Messaging per Exchange, per consentire agli sviluppatori di scrivere applicazioni che possano attingere ai dati di entrambe le fonti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here