La società di Telecom ha pronti nuovi multifunzione a colori e printer da ufficio.
Olivetti, ha pronti nuovi modelli di sistemi digitali multifunzione a colori per il mondo office, d-Color Mf450, Mf550 e Mf2000 e nuove stampanti laser a colori, le d-Color P325 e P330.
I sistemi Mf450 e Mf500 sono indirizzati a produzioni di piccola editoria.
Hanno l’opzione di autenticazione biometrica per rispondere alle esigenze protezione e sicurezza nella gestione dei documenti, garantita anche dalle funzioni di Pdf criptato e stampa sicura e che consentono di stampare il lavoro solo nel momento in cui viene inserita la password.
Il modello Mf2000 è indirizzato ai professionisti di piccole aziende che vogliono periferiche veloci condivisibili in rete.
Produce 16 pagine al minuto a colori e 20 in bianco e nero e integra l’unità fax Super G3, con velocità di 33,6 Kbps, che dispone di una rubrica telefonica di 100 contatti.
Le P325 e P330 sono laser compatte a colori che integrano alcune funzioni riservate alle copiatrici professionali. Stampano, rispettivamente, 25 e 30 pagine al minuto a colori e usano un toner a polimeri ad alta definizione.
Sempre per il mercato Office la società del Gruppo Telecom Italia ora propone anche le stampanti monocromatiche da tavolo Pgl26 e Pgl26 Special, per singoli utenti o piccoli gruppi di lavoro.
Stampano 26 pagine al minuto con un tempo di uscita della prima pagina di 5 secondi.





