Non è un guru dell’It ma il campione del mondo di Superbike. Intanto Anfov presenta l’osservatorio sul Next generation network
A Smau non sempre si parloa di It. A volte ci si rilassa come succederà oggi presso la stand di Xerox (Padiglione 24 – G02 – H01), dove, dalle 14,15, sarà presente il campione del mondo Superbike 2006, il pilota australiano Troy Bayliss.
Per chi invece alle moto non è molto interessato riscaldamento globale, innovazione, importanza dei manager nelle start up sono alcuni dei temi degli incontri previsti per oggi alle Conversazioni di Nova24 – Il Sole 24 Ore che si occuperanno anche di Turismo 2.0 con un meeting organizzato da Media Beat.
Per la Pubblica amministrazione Oracle parlerà del “centro di competenza come modello per l’innovazione”, mentre alle 11 è di scena Ticali che spiegherà il suo approccio alla Pa.
Siscom si occuperà della lotta all’evasione immobiliare nei comuni e alle 14 è la volta di “IrisWin, Sistemi di estrazione dati & Generatori di réports – Funzionalità Web – Conto Annuale Gestione della Formazione”, a cura di Mondo Edp.
Nello spazio dedicato ai seminari di e-Academy il Politecnico di Milano si occuperà di mobile marketing, l’Anfov, Associazione per la convergenza presenterà l’osservatorio Ngn (Next generation network), la Bocconi parlerà di business tv e Ibm curerà un incontro dedicato al Web 2.0 e la formazione del personale. Wimax, cyberfisco, e-commerce e Soa sono gli altri argomenti degli incontri riservati a manager, imprenditori, tecnici e operatori del canale informatico.





