Nuovo a.d. in Cisco Italia

David Bevilacqua rileva Stefano Venturi che va a occuparsi del mercato europeo per il settore pubblico

Cambio al vertice per Cisco Italia. David Bevilacqua, è stato nominato amministratore delegato al posto di Stefano Venturi che va a ricoprire la carica di vice presidente europeo per il mercato Public sector.


44 anni, sposato, con una figlia Bevilacqua ha avuto una carriera caratterizzata da esperienze internazionali in varie posizioni di leadership all'interno di Cisco Europa, un executive master in business administration conseguito alla Stanford University, Bevilacqua è il manager su cui Cisco punta per guidare lo sviluppo dell'Italia come mercato strategico.



Grazie a questo nuovo incarico, Bevilacqua torna in Cisco Italia - dove era entrato nel settembre 1996 - dopo aver effettuato un significativo percorso internazionale all'interno dell'azienda. Negli ultimi due anni, infatti, è stato a capo della divisione enterprise e mid market e nell'ultimo, ad interim, anche del public sector di Cisco Europa; in precedenza ha ricoperto il ruolo di general manager per l'area south-east Europe.



Prima del suo ingresso in Cisco, Bevilacqua aveva trascorso cinque anni in Sun MicroSystems come major account manager per il mercato enterprise e service provider.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome