Nuovi servizi e vantaggi per i partner Kroll Ontrack

Con il nuovo Data Recovery Partner Program, la società mette a disposizione di rivenditori, consulenti e fornitori di tecnologia It training, materiale informativo e condizioni particolari su servizi e prodotti software.

L'obiettivo è migliorare la capacità di offrire ai propri clienti servizi per il recupero dati efficaci ed efficienti. E per raggiungerlo Kroll Ontrack ha avviato il nuovo programma Data Recovery Partner Program, il quale mette a disposizione dei fornitori qualificati di servizi e prodotti It training e materiale informativo.

Il funzionamento del programma e di tutto il processo di certificazione è semplice: i rivenditori, i consulenti, i fornitori di tecnologia It e gli altri operatori di canale potranno accedere online a una serie di corsi di formazione disponibili gratuitamente sotto forma di podcast.
Per acquisire la certificazione, il partner deve registrarsi nel sito di Kroll Ontrack e quindi completare almeno 4 dei 5 corsi di formazione disponibili.

Al termine del percorso formativo, le organizzazioni che hanno ottenuto la certificazione ricevono l'accesso al Resource Center, il centro risorse dedicato ai partner di Kroll Ontrack, un kit di benvenuto con un certificato che attesta il completamento dei corsi, materiale marketing su tutti i servizi e i prodotti e un voucher di sconto per un intervento di recupero dati. I partner certificati, inoltre, potranno beneficiare di particolari promozioni e ulteriori vantaggi, tra cui condizioni riservate su servizi e prodotti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here