I nuovi monitor Samsung per gli ambienti di lavoro

Per i nuovi display 2019 Samsung punta su design e tecnologia all’avanguardia presentando tre nuovi monitor: Space Monitor con la funzione Zero Height Adjustable Stand, UR59C primo monitor 4K UHD curvo da 32” per gli sviluppatori di contenuti, CRG9 con schermo Super Ultra - Wide ad alta risoluzione.

Space Monitor ha design e funzionalità per consentire agli utenti di concentrarsi sul contenuto visualizzato sullo schermo.

È pensato per ambienti minimalisti e incorpora una soluzione salva spazio unica nel suo genere che offre un supporto a morsetto completamente integrato che si fissa alla scrivania e può essere inclinato avanti e indietro liberando spazio per una produttività ottimale.

La funzionalità Zero Height Adjustable Stand di Samsung garantisce la massima versatilità per soddisfare qualsiasi preferenza di utilizzo grazie al supporto a braccio mobile e dal design minimale che può scomparire nella parte posteriore del monitor. Questo sistema consente di inclinare o appoggiare il monitor alla parete o abbassarlo fino alla superfice della scrivania.

Tramite la regolazione ergonomica, il facile accesso alle porte e un sistema di gestione dei cavi pulito e flessibile, si adatta alla forma e alla struttura di qualsiasi postazione di lavoro o home office. Il monitor è disponibile nei modelli da 27” con risoluzione QHD e da 32” con risoluzione 4K UHD.

UR59C è un monitor 4K UHD curvo da 32 pollici progettato per i creatori di contenuti. Ha un display curvo UHD con un rapporto di contrasto di 2.500:1 e una risoluzione 4K UHD (3840x2160) che supporta fino a un miliardo di colori. La curvatura 1500R garantisce un’esperienza davvero immersiva durante la creazione di contenuti e immagini artistiche, la visione di video o le sessioni di gioco, riducendo l’affaticamento degli occhi tipico del prolungato di utilizzo dei monitor tradizionali.

Disponibile nella colorazione Dark Blue Gray, UR59C ha un design super-sottile, con uno spessore di 6,7 mm e un rivestimento in tessuto nella parte posteriore. Il suo schermo senza cornici su 3 lati è sostenuto da un sottile ma robusto supporto in metallo V-Slim con una base composta due elementi che racchiude i cavi e riduce l’ingombro sulla scrivania.

Tra le novità del 2019 Samsung presenta anche CRG9,  gaming monitor Super Ultra-Wide ad alta risoluzione in formato 32:9  che con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un tempo di risposta di 4 ms,  ottimizza la velocità di elaborazione delle immagini eliminando la sfocatura degli elementi in movimento. Progettato per un’esperienza di gioco da pro-gamer, CRG9 dispone anche dell’avanzata tecnologia AMD Radeon FreeSync 2 HDR, che garantisce una grafica estremamente fluida eliminando ogni lag e riducendo i disturbi delle immagini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome