Nuovi brand e strumenti innovativi nel 2009 di Esprinet

Il distributore inaugura l’annata aggiornando gli accordi con i produttori e aggiungendo funzionalità al canale dell’e-commerce

È all’insegna del dinamismo l’inizio anno di Esprinet.
In queste prime settimane del 2009, infatti, il distributore di Nova Milanese si sta muovendo con una serie di iniziative volte a consolidare la presenza e l’operatività sul mercato.

Si parte dal fronte degli accordi commerciali, che vede, come new entry, l’intesa da poco siglata con Emerson Network Power. Il vendor americano, specializzato in soluzioni per la Business Continuity, tramite il distributore avrà garantita in Italia la diffusione dei propri prodotti; in particolare, le diverse componenti della piattaforma proprietaria Liebert Adaptive Architecture, ovvero l’insieme delle soluzioni adattive e integrate per la protezione dell’alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione e il monitoraggio.

Nell’ambito delle strutture interne, invece, il distributore presenta un programma di incentivi per i reseller che aderiscono al suo servizio di e-commerce.
 Si tratta, nello specifico, di un programma di fidelizzazione riservato ai clienti che usufruiscono del servizio di e-commerce denominato e-webClub.

e-VipClub infatti, questo il nome che la società ha dato all’iniziativa, dà ai rivenditori che fanno uso di questo canale di acquisto la possibilità, per tutto il 2009, di accumulare, a ogni ordine effettuato, un bonus, corrispondente a un importo in euro, che, giunto a una certa somma, permette allo stesso rivenditore di ripagarsi il costo di e-webClub.
La medesima iniziativa, inoltre, può essere girata agli end-user, creando così ulteriori opportunità di business per il canale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome