Nuovi aggiornamenti per il package Crm di Jd Edwards

Previsto entro breve un aggiornamento per i prodotti di Crm e supply chain. Saranno potenziate, in particolare, le funzioni analitiche e previsionali.

Jd Edwards rilascerà a giugno un aggiornamento per il proprio software di Crm e supply chain. Tra gli ampliamenti vi sarà una “logica di riconciliazione” per il modulo di Demand Consensus utilizzato dai produttori per formulare le previsioni delle domande per i prodotti.
Il nuovo algoritmo analizzerà l'accuratezza storica delle previsioni fornite dai dipartimenti di vendite e marketing, dai fornitori e dai clienti, raccomandando il consenso per le previsioni. I clienti potranno assegnare il livello di importanza che vorranno dare a ognuna delle previsioni per determinare la proiezione finale. A settembre, il modulo di forecasting funzionerà con la suite Crm di Jd Edwards dalla quale i clienti potranno accedere ai dati attraverso un'interfaccia utente. La società rilascerà amche un business process modeling con il modulo Strategic Network Optimization.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here