Il system integrator che fa parte del Gruppo Ceit di Verona promuove il manager nell’area Ingegneria dell’Offerta capitanata da Stefano Giannini.
In b! dal 2004 come Cio e, successivamente, attivo nelle posizioni di program manager e di account manager, Massimiliano Malerba (nella foto) è ora partner & solution manager nell’area Ingegneria dell’Offerta del system integrator che fa parte del Gruppo Ceit.
Al suo interno, Malerba, che proviene da una solida esperienza consulenziale spesa in Datamat, Erns&Young e Capgemini, sarà chiamato a gestire alleanze strategiche, rapporti con partner e vendor per la definizione delle soluzioni applicative e progettuali da integrare, in continua sinergia, con le funzioni pre vendita, vendita, operations services e l’azione diretta sui clienti.
Il tutto in un universo business in cui non basta più rivendere prodotti e servizi “a valore aggiunto” ma occorre sviluppare soluzioni intelligenti, declinate sulle nuove esigenze di Unified presence, consumerizzazione e cloud espresse dai clienti.





