Il nuovo concept store di Torino e i punti vendita di Imola e L’Aquila
UniEuro, tra i leader italiani nel retail specializzato di elettronica di
consumo, riapre le porte dello store torinese di Via Canelli, che si presenta
con una veste del tutto nuova.
Lo store – dotato di una superficie di 1.800 mq e 37 dipendenti – si presenta con un nuovo layout, nel quale i prodotti sono esposti per categoria merceologica. Inoltre, il nuovo concept store permette di provare i prodotti prima della scelta finale.
Lo store ha subito una operazione di restyling radicale,
coinvolgendo tutte le aree espositive e la struttura, tra cui l’area parcheggio,
aumentandone i posti auto e migliorandone l’accessibilità.
Nel punto vendita saranno
disponibili
più di seimila prodotti tra cui televisori Lcd e al plasma, lettori Mp3, macchine fotografiche digitali, telefoni cellulari, computer, game, sistemi home cinema, grandi e piccoli elettrodomestici da incasso e stand alone.
Il nuovo store ha un bacino di utenza che comprende Torino e i comuni limitrofi a sud della città.
Nel punto vendita sarà operativa anche l’area TechGuys con informazioni tecniche e consigli utili.
Come in tutti gli altri punti vendita della catena, anche lo store torinese si è adeguato al nuovo slogan “All’UniEuro la vita è più garantita”,
con la quale la catena si impegna a garantire ai propri clienti il miglior
prezzo sul mercato con l’impegno di rimborsare l’eventuale differenza,
l’immediata disponibilità dei prodotti in offerta e la possibilità di cambiare,
indipendentemente dalla motivazione, il prodotto acquistato.
Per Mediaworld ci sono invece due nuove aperture. In
novembre hanno aperto i battenti i due store di Imola e l’Aquila. Il punto
vendita di Imola è situato all’interno del centro commerciale Leonardo e ha una
superficie di 2120 mq, 1930 posti auto, 7 casse in barriera e un organico di 44
persone. A L’Aquila, invece, il punto vendita è situato all’interno del centro
commerciale L’Aquilone e ha una superficie vendita di 1700 mq con 4 casse, 1550
posti auto e 35 addetti vendita.





