La testa dell’Agenzia delle Entrate si trasforma in un vero giornale online
FiscoOggi si rinnova, cambia grafica, indirizzo (http://www.nuovofiscooggi.it/) e si arricchisce di nuovi contenuti.
La nuova edizione della testata dell’Agenzia delle Entrate si trasforma in un vero giornale online con aggiornamenti in tempo reale nel corso della giornata. “Il nuovo FiscoOggi – spiega il direttore Vittorio Riccioni – sarà dunque più ricco ma anche più attento a raccogliere i suggerimenti e le indicazioni che arriveranno dai lettori. A loro disposizione due rubriche: “Scrivi alla redazione”, per segnalare idee e suggerimenti, e “La posta di FiscoOggi”, con la quale avvieremo un dialogo e cercheremo di fornire risposte ai quesiti più semplici che i contribuenti ci porranno e sui quali vi è già una prassi consolidata e univoca”.
Altro punto di forza del nuovo Fisco Oggi, prosegue il direttore, sarà l’informazione dal territorio, che sarà organizzata nella sezione “Dalle Regioni”. Nella sezione “Dati e statistiche” confluiranno tutti i numeri del fisco: col tempo sarà creata una banca dati ricca di informazioni a disposizione dei lettori.
“Analisi e commenti” sarà uno spazio qualificato del giornale, in cui i funzionari potranno condividere esperienze significative della propria attività. La sezione sarà aperta anche al contributo di autorevoli esperti della materia tributaria esterni all’Agenzia.





