Nuova versione per MapInfo Professional

Quando il dove fare business importa tanto quanto il come farlo.

Secondo Gartner sono sempre di più le aziende che si stanno rendendo conto del valore della location-based analysis come supporto alle decisioni strategiche.

Allo scopo, Pitney Bowes MapInfo ha rilasciato MapInfo Professional 9.5, l'ultima versione dell'applicazione per il business mapping e la business analysis.

La nuova versione mette a disposizione strumenti di editing e creazione di dati, supporta Oracle Database 11g e Microsoft Sql Server 2008, e fornisce strumenti che consentono all'It un migliore supporto al business.

MapInfo Professional, difatti, è un'applicazione che consente alle aziende di analizzare i dati anche da un punto di vista geografico per prendere decisioni commerciali e operative più pertinenti.
In versione 9.5 offre 40 nuovi strumenti avanzati di creazione ed editing di dati , supporta il linguaggio di programmazione .Net, permettendo di utilizzare Visual Studio per un deployment più flessibile delle risorse e automatizzare i comuni task organizzativi e fornisce accesso al servizio Web di Open Geospatial Consortium, per semplificare la combinazione e l'aggiornamento di dati commerciali e di dati geografici in un unico ambiente.

Nel contempo Pitney Bowes ha rilasciato anche il modulo Location Intelligence Component per il software di Business intelligence Ibm Cognos 8.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here