Nuova offensiva di Hp nel campo delle soluzioni per la fotografia digitale

Con l’intento di raggiungere in breve le posizioni che contano anche in questo segmento di mercato, Hewlett-Packard ha rivelato in questi giorni le strategie che dovranno accompagnare l’aspettata ascesa del brand nel mondo consumer. Quattro le linee di …

Con l’intento di raggiungere in breve le posizioni che contano anche in
questo segmento di mercato, Hewlett-Packard ha rivelato in questi giorni le
strategie che dovranno accompagnare l’aspettata ascesa del brand nel mondo
consumer. Quattro le linee di prodotto coinvolte: i pc desktop Pavilion con
processori Pentium Mmx e la nuova famiglia PhotoSmart comprendente
stampante, scanner e digital camera. I primi riferimenti forniti da Hp
confermano la disponibilità del kit a un prezzo di ingresso di circa 4 mil
a
dollari, quotazione per contro ritenuta da qualche esperto del settore più
indicata all’utenza business che non tanto alla fascia dei consumatori
home. Il grande fermento che ruota intorno alla potenzialità del mercato
della fotografia digitale vede oggi più che mai in pole-position i
produttori di software, presunti artefici dell’annunciata trasformazione di
questa tecnologia in fenomeno di massa. Principali protagonisti i soliti
nomi noti: Adobe con PhotoDeluxe, Mgi con PhotoSuite e Microsoft con
PictureIt.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome