Nuova iniziativa Microsoft per l’e-commerce

Microsoft ha lanciato dotSmart una nuova iniziativa pro e-commerce. Con dotSmart Microsoft intende facilitare il contatto tra i suoi clienti e gli strumenti di cui essi possono avere bisogno per pianificare, costruire e gestire i loro affari su Interne …

Microsoft ha lanciato dotSmart una nuova iniziativa pro e-commerce.
Con dotSmart Microsoft intende facilitare il contatto tra i suoi
clienti e gli strumenti di cui essi possono avere bisogno per
pianificare, costruire e gestire i loro affari su Internet. Il sito
Web dell’iniziativa risponde all’indirizzo
www.microsoft.com/ecommerce. Redmond annuncia che il visitatore del
sito troverà tutte le informazioni sui prodotti e i servizi proposti
dalla stessa Microsoft e dalla rete dei suoi partner, accanto a utili
consigli sulle architetture e le applicazioni, le case history degli
utenti e le opportunità. Altra caratteristica di questo nuovo
sportello virtuale è una maggiore integrazione con le aziende
partner, con una forte enfasi sul dialogo con il cliente e la ricerca
di informazioni, risorse e strumenti indispensabili per una felice
conduzione di una "dot.com". Ma secondo Peter Boit, vicepresident
Microsoft per l’e-commerce, dotSmart non è solo l’ennesimo portale
verticale: "abbiamo creato dotSmart per dialogare ancora più
strettamente con i nostri clienti e-business e permettere loro di
avere tutte le informazioni e il supporto necessari", ha sottolineato
il manager. Attraverso il sito, il cliente può descrivere la propria
situazione e comunicare direttamente con gli specialisti e-commerce
di Microsoft.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome