Versioni 12 per Vantage Storage Resource Manager e Vtape Virtual Tape System.
Ca ha pronte due nuove soluzioni per il mainframe storage management tese a contenere i costi, snellire le complesse operazioni di storage ed allungare la durata a delle risorse esistenti, Vantage Storage Resource Manager (Srm) e Vtape Virtual Tape System (Vts).
Ca Vantage Srm r12 si indirizza ad automatizzare le operazioni di storage management, incluse le attività di monitoraggio/analisi e le azioni correttive in tutto l’ambiente storage z/Os. La release contribuisce a garantire l’operatività ininterrotta del job processing, in quanto è in grado di prevedere e impedire eventuali condizioni di “out-of-storage”.
Ca Vtape Vts r12 punta a ridurre i costi di gestione dello storage su nastro avvalendosi della virtualizzazione software. La release sfrutta i motori specializzati di zIIp per aumentare la capacità disponibile dei processori.
La soluzione è integrata con l’interfaccia grafica di Vantage Srm, per visualizzare e gestire le operazioni sui nastri e l’infrastruttura virtuale da un’unica postazione di comando.





