Nuova filiale italiana per JetForm

Dal Canada una dichiarazione di ottimismo da parte di JetForm, che si prepara a tempi migliori rafforzando la rete europea.

JetForm Corporation, società canadese fornitrice globale di soluzioni per il business process management, continua l'espansione in Europa aprendo la nuova sede di Milano. Dominique Compte, direttore generale per il Sud Europa, ha dichiarato in un'intervista a "Linea Edp" che "l'attuale fase di rallentamento del mercato è un'occasione ottimale per sviluppare e consolidare una struttura destinata a giocare un ruolo da protagonista nel momento in cui l'economia ricomincerà a correre".

Responsabile della filiale italiana di JetForm è Stefano Tencati, proveniente da Visio dove ha ricoperto la carica di country manager.

La società, nata nel 1982, è quotata al Nasdaq e al Toronto Stock Exchange; occupa attualmente 700 dipendenti in undici paesi del mondo. L'attuale offerta di soluzioni JetForm si basa sulla tecnologia Xml, base di applicazioni di e-Process, e-Form e e-Document Presentment,

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here