Novell e Ca integrano ZenWorks in Unicenter

Novell e Computer Associates hanno annunciato un accordo in base al quale il software di gestione per server e desktop della prima sarà integrato nella piattaforma di enterprise management Unicenter della seconda. L’operazione sarà completata entro il …

Novell e Computer Associates hanno annunciato un accordo in base al quale il software di gestione per server e desktop della prima sarà integrato nella piattaforma di enterprise management Unicenter della seconda.
L'operazione sarà completata entro il terzo trimestre dell'anno, secondo quanto dichiarato dalle due società. ZenWorks for Desktop and Server, questo il nome del software in questione, sarà reso disponibile gratuitamente ai clienti di Unicenter e delle precedenti versioni di ZenWorks. L'integrazione prevede anche l'unificazione dell'interfaccia di gestione. In pratica, attraverso l'interfaccia WorldView di Ca, si apre automaticamente quella di Novell, ConsoleOne, che permette di gestire il server o la postazione di lavoro che si vuole.
ZenWorks è disponibile per NetWare 4.11 o superiore e per Windows NT 4 o Windows 2000 (parte server) e Windows 95/98 (parte client).
La prossima release di SenWorks Server, prevista per la prima metà dell'anno prossimo, includerà anche il supporto a policy per Windows NT/2000, Linux e Solaris.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome