Nortel, centro di eccellenza

La società apre a Istanbul un centro per supportare gli utenti in tutto il mondo.

Nortel ha aperto a Istanbul il proprio Centro di eccellenza per le Global Operations, creato per fornire servizi di assistenza tecnica ai clienti Service Provider di tutto il mondo.

Secondo quanto detto dal Ceo della società canadese, Mike Zafirovski, il centro è l’emblema di un passo avanti significativo nel lavoro teso a semplificare l’operatività e l’implementazione e migliorare l’assistenza tecnica.

Il centro turco offre assistenza tecnica ed operativa agli utenti che impiegano reti di nuova generazione wireless, ottiche, metro Ethernet e convergenti. L’attività comprende, pertanto, l’assistenza-prodotti per clienti globali, il supporto tecnico per le reti in Nordamerica, l’integrazione di reti e l’assistenza tecnica in Europa, Medioriente e Africa.

Per operare il centro fa uso di processi di qualità come il Lean Six Sigma e la tecnologia Contact Center di Nortel.
La società ha già assunto più di 300 laureati dalle università locali per infoltire l’organico, che, nel corso dell’anno raggiungerà la sua piena capacità operativa.

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