Nomine nell’area Emea di Adobe

Giuseppe Verrini è il nuovo managing director Southern Europe (Italia e Penisola Iberica), Mediterranean, Middle East e Africa, mentre Nabil Hireche diventa director channel Emea

A seguito della recente acquisizione di Macromedia, Adobe Systems riorganizza l'area Emea con due nomine. La prima riguarda Giuseppe Verrini, che lascia Symantec per rivestire in Adobe il ruolo di managing director Southern Europe (Italia e Penisola Iberica), Mediterranean, Middle East e Africa, con il compito di implementare la strategia di espansione dell'azienda nel mercato Enterprise (financial services, government e telecommunications).
L'altra concerne Nabil Hireche, il quale, già in Adobe da quasi cinque anni, passa dalla posizione di managing director Southern Europe a quella di director channel Emea (Europa, Middle East e Africa). Il manager si occuperà di sviluppare le strategie di canale e le politiche di distribuzione indiretta dell'intera offerta Adobe per tutta l'area Emea, con responsabilità diretta sulla loro implementazione nelle varie Region.
Entrambi daranno conto del loro operato a Pierre van Beneden, vice president Emea.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here