Nomine in casa Elettrodata

Sandro Satta ha la responsabilità delle vendite indirette, mentre Pierpaolo Bignami cura la diretta. Elisabetta Colonna è al marketing e Paolo Zubani guida l’area acquisti

Elettrodata riorganizza il management nell’area acquisti, marketing e vendite. Quest’ultimo settore è strutturato in due business unit: le vendite dirette sono ad appannaggio di Pierpaolo Bignami, che si occuperà dei rapporti con la Pubblica amministrazione, dell’area corporate e delle gare; le vendite indirette sono guidate da Sandro Satta (nella foto), incaricato di seguire il canale, gli agenti, i negozi e i cash&carry. L’area acquisti è, invece, diretta da Paolo Zubani, che si propone l’obiettivo di raggiungere una gestione più razionale e un controllo più preciso dei prodotti a magazzino, sia per la produzione che per la distribuzione. Il marketing, infine, è sotto la direzione di Elisabetta Colonna.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome