Nilox Drops, gli auricolari davvero wireless

Chi ama la musica al punto di portarla sempre con sé in ogni momento della sua vita, troverà di sicuro interesse Nilox Drops, i primi auricolari stereo completamente senza fili. Ogni auricolare è infatti del tutto indipendente: piccolissimo e leggero (25x25x27mm per 5 grammi), ha un design studiato per adattarsi al meglio all’orecchio.

Nilox assicura che i bassi potenziati e una tecnologia in grado garantire la massima definizione del suono e di ridurre i rumori di fondo permettono di avere un isolamento quasi totale, per immergersi completamente nella musica anche mentre si fa sport. Un microfono integrato e un collegamento Bluetooth 4.0 permettono di usare le Drops anche per telefonare. La batteria al litio integrata in ogni auricolare ha 3,5 ore di autonomia e consente di evitare ricariche per 30 ore in modalità stand-by.

Gli auricolari Nilox Drops sono disponibili in cinque varianti di colore (nero, bianco, blu-giallo, rosso e verde fluo) al prezzo di 169,90 euro. Inclusi nella confezione anche un archetto estraibile, un power bank specifico e una custodia. Tutti i dettagli sul sito www.nilox.com.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome