Nilox apre a Manfrotto il mercato delle action cam

Nilox_ActionCam_EvoÈ un accordo per portare in Italia i prodotti Nilox nei negozi specializzati del canale fotografia quello siglato da Manfrotto Distribution, impegnata a proporre il brand del Gruppo Esprinet anche presso la grande distribuzione specializzata e organizzata di Francia, Regno Unito e Stati Uniti.

Cresciuto fino a diventare il primo marchio italiano di action cam con un’offerta che spazia dalle soluzioni mass-market fino a dispositivi top di gamma rappresentati dalla linea Evo (in foto), Nilox va così ad arricchire la gamma di supporti e accessori per la ripresa e le soluzioni specifiche per il broadcasting proposte da Manfrotto.

Presente sul mercato italiano con la propria distribuzione capillare anche di illuminatori e sistemi di correzione, controllo, posizionamento delle luci, la realtà specializzata nella produzione e distribuzione di supporti professionali per il mondo della fotografia, del video e dell’intrattenimento sarà, inoltre, impegnata, a livello produttivo, con lo studio di nuovi accessori ideati appositamente per i prodotti Nilox nel settore dei wearable gadgets.
A far gola è, infatti, un mercato delle action cam che, stando ai dati Gfk, nel 2015 è passato da 6,9 a 9,6 milioni di unità vendute nel mondo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome