Dalla sabbia si passa alla neve: dopo il Summer Tour estivo, arriva sulle piste di sci il Nikon KeyMission Vertical Winter Tour. Sono otto le tappe in cui Nikon dà la possibilità di provare la nuova gamma di action camera KeyMission, tra cui il modello KeyMission 360, in grado di registrare video a 360° in 4K UHD. Si parte a Cervinia i giorni 28, 29, 30 dicembre, per poi proseguire nei primi mesi del 2017 con altre sette mappe che copriranno rinomate stazioni sciistiche tra le quali Canazei, Sestriere, San Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio.

Ci sarà dunque la possibilità di provare una action cam Nikon KeyMission in una discesa sulla neve, con la videocamera montata sul casco, per poi ricevere in omaggio il filmato su una Micro SD. In uno stand adiacente a quello delle action cam ci saranno  tavole da snowboard Nitro anch’esse in prova gratuita.

Nikon KeyMission 360

In quattro di questi appuntamenti ci sarà anche una gara di Slopestyle. Nel corso delle giornate del tour il Vertical Winter Village sarà animato da musica e giochi e offrirà possibilità di ristoro. Ci saranno gli stand dei partner, tra cui Ricola con le caramelle alle erbe e le tisane, Elan, azienda specializzata nella produzione di sci con la nuova attrezzatura tecnica, Suzuki, che metterà a disposizione per dei test drive i modelli della gamma All Grip Ignis, Vitara, Jimny e S-Cross.

Il calendario e le informazioni sul tour, tra cui regolamento e modulo di iscrizione al Suzuki Slopestyle Contest, sono disponibili sul sito web dedicato al Nikon Keymission Vertical Winter Tour e sulla pagina Facebook.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome