Nexsan fa il green storage

Fino a 4 Pb in una singola soluzione per DataBeast, che integra lo storage su disco Sata e Sas con funzionalità gestionali.

Nexsan, fornitore di soluzioni storage, ha rilasciato DataBeast, una soluzione caratterizzata da elevata capacità e alta densità.

Si tratta di un sistema di memorizzazione full service, di tipo “green”, con diversi livelli di efficienza energetica configurabili dall'utente, in grado di archiviare fino a 336 Tb in 42U. A livello di scalabilità può raggiungere i 4 Petabyte in un sistema singolo.

Comprende i tool richiesti per gestire le operazioni di thin provisioning, storage pooling, tiering e virtualization, oltre a funzionalità di mirroring, snapshot e replication.

La soluzione integra e consolida le tecnologie di storage su disco Sata e Sas, selezionabili in funzione di quanto preferito dal singolo utente.
Funzionalità di gestione e monitoraggio centralizzati consentono la gestione locale e remota, con configurazione e consolidamento dell'intero sistema.

Il prodotto trova la applicazione ideale in ambienti caratterizzati da grandi quantitativi di media digitali, come il settore sanitario, quello scientifico e quello dei servizi finanziari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here