New entry nella filiale italiana di Hisense

Nuove nomine nella sede italiana di Hisense, che ha inaugurato il 2015 chiamando a sé Veronica Scandola, in qualità di National account manager per il canale consumer, e Marco Bandera in qualità di Bu Aircon manager.

A Scandola il compito di mettere a frutto l’esperienza maturata negli anni all’interno di multinazionali, come Brother Italia ed Esprinet, occupandosi delle dinamiche commerciali delle principali catene di vendita e della concorrenza.

A Bandera il compito, invece, di mettere a frutto le competenze sviluppate nel mercato della climatizzazione lavorando per aziende dei settori elettrico e termoidrosanitario, tra cui Samsung, dove Bandera è cresciuto fino a ricoprire il ruolo di sales manager professional channels.

Obiettivo: crescere nei canali elettrico e idrotermosanitario attraverso una stretta collaborazione con i principali attori dei rispettivi ambiti mettendo a frutto la forza economica e produttiva di Hisense nel campo degli elettrodomestici per raggiungere importanti traguardi nel mercato della climatizzazione, sia in Italia sia nei vari Paesi Europei dove il brand cinese è già presente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here