Network General e l’intelligence di rete

La società introduce una piattaforma per la gestione delle performance di rete in tempo reale.

Nel contesto dell’Interop di New York, Network General ha annunciato un piano per il rilascio della propria architettura di network intelligence, networkDna, una piattaforma tecnologica, cosiddetta di “network intelligence” orientata a una gestione della performance dei sistemi It in tempo reale. La società rilascerà anche il “networkDna performance management database (Pmdb)”, un repository basato su standard di dati raccolti dal network dall’infrastruttura delle applicazioni e server.

Di fatto, NetworkDna fa condividere le informazioni e la gestione centralizzata di tutte le soluzioni software di Network General. Si tratta di un’architettura aperta basata su agent, che cattura, classifica, indicizza e aggrega le metriche It in tempo reale.

Il Pmdb, invece, abilita l’analisi delle performance e della risoluzione dei problemi in tempo reale, di service level reporting, e di service assurance.

Contemporaneamente, Network General ha aggiornato la Network Intelligence Suite, integrando NetVigil 4.2 e Visualizer 4.2 che abilitano la correlazione tra la qualità dei servizi business e la sottostante infrastruttura It. Inoltre ha introdotto sul mercato VoIp Forensics, una soluzione di business forensics per un monitoraggio in tempo reale delle performance dei dati e metriche della funzionalità VoIp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome