NetSpeak e 3Com all’attacco nel mercato della telefonia Ip

NetSpeak ha annunciato un nuovo sistema di call center che dovrebbe costituire un passo avanti significativo nel mercato del commercio elettronico. Contemporaneamente, 3Com ha introdotto sul mercato una strategia relativa alla telefonia su Internet. Il …

NetSpeak ha annunciato un nuovo sistema di call center che dovrebbe
costituire un passo avanti significativo nel mercato del commercio
elettronico. Contemporaneamente, 3Com ha introdotto sul mercato una
strategia relativa alla telefonia su Internet.
Il Itel Call Center di NetSpeak consentirà a chi gestisce siti su Internet
dedicati al commercio elettronico di consentire la comunicazione telefonica
fra utenti e operaori, evitando così di utilizzare la normale rete
telefonica e i Numeri Verdi. Il prodotto si basa su Windows Nt e consiste
in un Call Routing Server, un Ip Address Resolution Server e il software
Mini Web Phone.
Il programma di 3Com per la telefonia su Internet si articola invece su
tre fasi distinte. La prima, già implementata, prevede l’integrazione dell
e
funzioni di Ip Telephony nella piattaforma di accesso remoto 3Com Total
Control. La seconda fase avrà inizio alla fine di quest’anno, prevede il
miglioramento della qualità delle comunicazioni. Infine a terza fase, che
verrà messa in atto dall’azienda nel 1999, prevede la creazione di
un’infrastruttura multi-servizio, nuove applicazioni software per la
telefonia e una serie di nuovi processori per l’elaborazione della voce.

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