NetGear firma la sicurezza

Il nuovo firewall ProSafe offre collegamenti rapidi e sicuri con filiali e lavoratori mobili.

10 marzo 2003 100 tunnel VPN e un costo contenuto, sono queste le caratteristiche di spicco del nuovo firewall ProSafe FVL328 che NetGear propone alle aziende, in fase di espansione, che vogliano realizzare collegamenti economici e protetti con le filiali e la forza lavoro mobile.
Il modello FVL328, rispetto all’analogo ProSafe FVS318, è dotato di un processore più potente e di un’elaborazione più veloce dei protocolli VPN. Un’opportunità resa disponibile da un acceleratore hardware incorporato che lo rende un router Firewall VPN adatto agli uffici centrali con un grande numero di utenti. La versatilità del prodotto è resa evidente dalla possibilità di disabilitare il NAT, una caratteristica che permette di utilizzarlo anche come firewall dietro un router di classe aziendale.

Come altri membri della serie ProSafe, il nuovo FVL328 fornisce sicurezza di rete aggiuntiva attraverso un vero firewall che utilizza dispositivi di Stateful Packet Inspection (SPI) e di intrusion detection, protezione dagli attacchi Denial of Service(DoS) e supporto di VPN pass-through.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome