Netdish lavorerà in Italia per The Fantastic Corporation

Stipulato un accordo per la distribuzione di soluzioni per la formazione a distanza, la distribuzione di documenti e programmi e la comunicazione aziendale.

Netdish, provider di infrastruttura italiano di telecomunicazione satellitare e databroadcasting, ha annunciato di avere siglato un accordo con The Fantastic Corporation, azienda svizzera dedita allo sviluppo di soluzioni software per la trasmissione dati su banda larga.

Grazie alla soluzione Fantastic denominata “Broadsphere” Netdish sarà in grado di offrire alle aziende italiane (retail, automotive, bancario, chimico e corporate) soluzioni software e servizi per la formazione a distanza, la comunicazione aziendale, Intranet TV, delivery di documenti e presentazioni, aggiornamenti software, gestione di server e pc periferici.

L’accordo prevede che Fantastic fornisca attraverso Netdish i prodotti software ed eventuali personalizzazioni, e che quest’ultima offra la completa infrastruttura e il servizio di gestione in outsourcing (software, hardware, banda, installazione, manutenzione e hotline). La piattaforma sarà disponibile sia su Unix che Windows.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome