Net.com cambia pelle e diventa Internet broker

Da Internet service provider a Internet broker. Dai servizi di consulenza a una vasta gamma di soluzioni 100 % "pure Internet". Net.com cambia pelle e si propone in un nouvo posizionamento, con una rinnovata organizzazione aziendale e una nuo …

Da Internet service provider a Internet broker. Dai servizi di
consulenza a una vasta gamma di soluzioni 100 % "pure Internet".
Net.com cambia pelle e si propone in un nouvo posizionamento, con una
rinnovata organizzazione aziendale e una nuova veste grafica, con
l’intento di soddisfare le più diverse necessità di chi opera in
Rete. Attivo dal 1994 nell’ambito delle soluzioni Internet (quartiere
generale a Verbania e sede commerciale a Milano), e composto dalle
divisioni InternetPiù, AzzurraNet, Vortal Producer e Tutoring
Consulting, Il Gruppo Net.com lancia il Sistema Operativo della New
Economy, un insieme di servizi per connettività, sviluppo di siti
web, sviluppo di applicazioni di commercio elettronico, web
advertising, trading on line e sicurezza dei dati, selezionando le
migliori offerte degli operatori presenti sul mercato. L’utente può
scegliere i fornitori dei vari servizi fra una rosa di operatori
convenzionati con Net.com. Connector3 è il software universale di
connessione ad Internet, configurabile per le necessità dell’utente e
aggiornabile on line, che contatta automaticamente il nodo di accesso
di maggiore convenienza. Può memorizzare tutte le connessioni
effettuate, la loro durata ed il costo, e grazie al contributo della
Comunità Virtuale può monitorare lo stato delle reti di accesso.
Connector3 è disponibile nelle versioni C3 Freenet (la più economica,
a 19.900 Lit.), C3 Access ( che permette periodi di prova con i
principali operatori di abbonamento), C3 Flat e C3 Adsl. Il Sistema
Operativo della New Economy proposto da Net.com prevede anche
soluzioni di hosting (PiùGold), commercio elettronico (PiùCommerce),
Web Advertising (PiùPromote), sicurezza (PiùSecurity), trading
(PiùTrade) e ricezione satellitare (PiùSat); per ogni settore sono
disponibili diverse categorie di prodotto, a seconda dell’entità del
servizio offerto. Il prezzo massimo può essere raggiunto dalla
soluzione web advertising PiùPromote (980 mila lire), che permette di
pianificare una campagna che va dall’acquisto di banner
all’indicizzazione sui motori di ricerca, sino alla programmazione di
direct mailing per target specifici di consumatori. Fra le funzioni
del software inoltre vi sono il servizio di brokeraggio e copertura
sui network delle principali agenzie nazionali, il controllo in tempo
reale della spesa pubblicitaria (attraverso il credito a scalare) e
la possibilità di una campagna multi-network.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome