Nec aggiorna il catalogo videoproiettori

Introdotti i due modelli Dlp Lt20 e Lt180, destinati, ripettivamente, alle attività in movimento e alle ubicazioni business o education.

Nec indrodurrà tra pochi giorni (in marzo) due nuovi videoproiettori Dlp con risoluzione Xga. I prodotti si chiamano Lt20 e Lt180 e costituiscono l'evoluzione dei modelli Lt10 e Lt170. Entrambi studiati per l’utilizzo business, e basati su principi di semplicità d’uso e maneggevolezza, unitamente all'accuratezza del design, si differenziano per il tipo di utilizzo.


Il modello Lt20 è un pratico "microportatile" che pesa solo 1 Kg e misura la metà di un foglio A4. La luminosità di 1.500 Ansi lumen, il contrasto 2100:1 e la risoluzione Xga (1024 x 768 pixel) offrono una visualizzazione ottimale dei segnali, proiettando i dati provenienti dal pc con finezza di dettaglio.


Tra le funzionalità offerte, figurano la Keystone Correction per la correzione geometrica dell'immagine e lo zoom ottico a regolazione manuale. Il costo è di 1.490 euro, Iva inclusa.


Il modello Lt180, invece, dotato di luminosità particolarmente elevata (2.000 Ansi lumen), è ideale per un utilizzo di tipo business o in ambito educationa pur mantenento il peso ridotto (2,9 Kg).


L'installazione è suportata dalla funzione Rear Foot, che permette di allineare velocemente lo schermo inclinando il piedino posteriore del proiettore di 10° a destra o sinistra.


La funzione "Wall Color Correction" consente di modificare la gamma cromatica del proiettore quando l’immagine viene proiettata su una parete colorata. In dotazione, fornisce lo zoom ottico e il focus manuale.


Lt180 permette il collegamento di diverse sorgenti video: segnali provenienti da pc, S-Video, Video Composito e Component (per lettore Dvd). Il prezzo è pari a 1.390 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here