Home Prodotti Native Union Dock, il caricatore universale per Apple Watch

Native Union Dock, il caricatore universale per Apple Watch

Dal design elegante e minimale, è il sistema perfetto per valorizzare l’Apple Watch, offrendo massima versatilità durante la ricarica. Così Native Union presenta il suo Dock per Apple Watch, una base sicura che che ricarica l’orologio, tenendolo saldamente in posizione con cinturino allacciato o slacciato. La struttura in silicio rende Dock particolarmente robusto e il braccio girevole in alluminio consente di controllare l’Apple Watch avendo una chiara visione da ogni angolazione. Dock può essere utilizzato in verticale o in orizzontale, consentendo così di ricaricare l’Apple Watch sia sulla scrivania sia sul comodino, facilitando la visione anche se si è sdraiati. Il design reversibile permette di posizionare il braccio sul lato più comodo.

Elegante e minimal, Dock è privo di viti e assemblato incastrando due componenti insieme. Il cavo magnetico di ricarica di Apple Watch viene inserito è bloccato all’interno del Dock, eliminando la necessità di armeggiare sul caricatore di notte o di avere in giro cavi antiestetici e disordinati.

Il caricatore di Native Union, che sarà lanciato in grafite e a seguire con una gamma colori ampliata, è compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch e tutti gli stili e taglie di cinturino. Dock può essere già prenotato al costo di 64,99 euro su nativeunion.com ma le consegne inizieranno dal prossimo mese di agosto.

Ricordiamo che il Dock di ricarica per Apple Watch fa parte di una famiglia di dock, tra cui una per iPhone, tutte distribuite in Italia in esclusiva da Audiogamma. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php