Nasce una nuova associazione professionale per lo storage di rete

La nuova Association of Storage Networking Professionals sosterrà gli utenti del settore attraverso la creazione di un programma di certificazione, di una fonte di white paper e di un forum on line.

30 settembre 2003 Daniel Delshad ha fondato l'Association of Storage Networking Professionals.
L'organizzazione è nata allo scopo di sostenere gli utenti del settore attraverso la creazione di un programma di certificazione, di una fonte di white paper e di un forum on line. Il sito Asnp offre, inoltre, una sezione di lavoro, classificata per tipologia di storage e un database per gestire le richieste e le proposte.
Inizialmente, Asnp offrirà 14 capitoli locali e 8 esteri. L'iscrizione sarà completamente gratuita per le prime 1000 persone ma, nel caso non si raggiunga questo tetto, il costo sarà di 199 dollari ciascuno.
Le domande di ammissione saranno, comunque, attentamente vagliate al fine di evitare che rivenditori e vendor riescano a intrufolarsi fingendosi consumatori. L'unico ruolo che i produttori possono avere in questo sito è, infatti, come ha precisato Delshad, quello di sponsor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome